La nostra scuola ha incrementato, in questi anni, la propria offerta formativa, grazie al sostegno ed alla collaborazione attiva degli Enti Locali, delle Agenzie territoriali e al contributo delle famiglie degli alunni, arricchendola di proposte educative e didattiche che integrano le attività curricolari. Accanto ad una progettazione integrata che si avvale del contributo di esperti esterni ed è scelta dai docenti in riferimento alle esigenze di ogni classe o sezione, la nostra scuola ha attivato dei progetti specifici che, affrontando le tematiche educative per noi prioritarie, contribuiscono a definire ulteriormente l’identità del nostro Istituto Comprensivo. Qui si possono visionare le iniziative e i progetti  più significativi attivati dalla Scuola Primaria "D. Berti".

Progetti Comuni a tutte le Scuole Primarie

Progetto musica "Gonin"

Igiene dentale

Un Natale Sostenibile Per Forma